• 29.05.2024, 00:30
  • Registrieren
  • Anmelden
  • Sie sind nicht angemeldet.

 

Power (Watt) and pump reading

Freitag, 16. Dezember 2022, 23:40

Ciao a tutti, scusate per le mie domande improvvise, ma ho visto che questo forum è ottimo e risolve le varie domande. Vorrei sapere come posso leggere il consumo in watt nel display aquareo (consumo energetico) della CPU, GPU e così via. E' possibile? Sto attaccando uno schermo, dove c'è la grande freccia "blu" rimane sempre a zero, mentre dove ci sono quelle piccole ho messo le temperature della cpu, gpu, mobo, ssd in Sensori-misure di potenza. Sempre nelle misure di potenza devi mettere il flusso1 e 2, ora la mia seconda domanda è: posso collegare le mie 2 pompe direttamente al controller aquareo? Non ne ricordo uno, che sarebbe il più potente, dovrei vedere se ne hai bisogno, l'altro è l'EK-XTOP Revo D5 PWM - Plexi. Se può essere collegato, hai bisogno di altri pezzi/cavi? Grazie per le risposte future. Almeno qui significa che imparerò qualcosa da te, soprattutto dal signor Sebastian ;-) Sei un amico.. Grazie mille..
»harpernight« hat folgendes Bild angehängt:
  • Immagine 2022-12-16 231745MOMOM.png

Montag, 19. Dezember 2022, 10:49

Take a look to the Manual!
You need an flow sensor and have to assign this value to the Measurement. (do this with the aquasuite)

Montag, 19. Dezember 2022, 11:55

Thankyou Sebastian!
and for the fact of the remote control on / off pc?